Eseguire la manutenzione caldaia a gas da un tecnico caldaie specializzato permette un risparmio energetico sicuro e non compromette la sicurezza dell’apparecchio.

La vostra caldaia Beretta è sempre soggetta ad impurità provenienti dall’esterno quindi a sollecitazioni termiche subite nel tempo, la manutenzione caldaia a gas permette di verificare lo stato attuale della vostra caldaia Beretta ed il nostro tecnico caldaie la rigenererà nel modo corretto e funzionale.

Il costo della manutenzione caldaie Milano viene sicuramente assorbito dal risparmio sulla bolletta del gas se il funzionamento sarà corretto.

Chiama subito lo 0258311760

Il nostro tecnico caldaie vi aggiornerà il libretto d’impianto ad ogni manutenzione caldaia e l’ Assistenza Beretta Service gestirà la presentazione al CURIT dell’avvenuta manutenzione caldaia e rapporto di efficienza energetica ricordandovi che la manutenzione caldaia è da effettuare una volta l’anno come riportato nei libretti di manutenzione caldaie e ogni due anni la prova dei fumi come richiede la normativa vigente.

Prenota subito un appuntamento chiama lo 0258311760