3C-centro-autorizzato-beretta-milano-80

Manutenzione Caldaie Beretta Milano e provincia

La manutenzione e assistenza sulle caldaie a gas è un’operazione necessaria per il corretto funzionamento della vostra caldaia a gas, affidarsi ad un centro assistenza autorizzato Beretta è essenziale per la specializzazione ottenuta in anni di esperienza. Il nostro Centro autorizzato , come assistenza Beretta a Milano e provincia , vi assicura una corretta ed esauriente manutenzione caldaie secondo le normative vigenti compresa la compilazione del libretto d’impianto rilascio dei documenti necessari e targature d’impianto.

 

Per una corretta manutenzione

Per un funzionamento corretto e continuo non tentate mai di eseguire manutenzioni o riparazioni sulla vostra caldaia a gas, richiedete sempre l’intervento del nostro tecnico caldaie Beretta abilitato e qualificato.

Le caldaie Beretta , anche se usate correttamente , sono e saranno sempre soggette ad usura causa sollecitazioni termiche e meccaniche durante l’anno, e la corretta manutenzione è necessaria per evitare danni e consumi eccessivi della caldaia stessa.

Ricordati che il centro assistenza caldaie Beretta Milano 3C srl è a tua disposizione offrendoti garanzia di sicurezza e affidabilità sulla tua caldaia a gas.

Ricordiamo inoltre che la manutenzione sulla Vostra caldaia a gas è obbligatoria annualmente come prescrizione della casa costruttrice e/o manutentore meglio descritto sul libretto d’impianto termico.

La manutenzione delle caldaie Beretta è regolata in Italia dai DPR 412/93-551/93 e D.Lgs. 192/05-311/06 e successive modifiche, che obbligano il responsabile della caldaia Beretta a far eseguire da personale professionalmente qualificato la manutenzione periodica. Per ottimizzare il rendimento dell’impianto termico con una riduzione sia dei consumi sia dell’inquinamento atmosferico.

Appuntamenti rapidi

Servizio efficiente in giornata con tecnico Beretta specializzato e certificato in tutta Milano e provincia

Interventi in Realtime

Garantiamo interventi veloci ed immediati entro 2 ore dalla chiamata in Milano e Provincia.

24 Ore 7 su 7

Assistenza e operatività tutti i giorni della settimana e a tutte le ore, anche con servizio di reperibilità

Pagamento veloce

Paga con comodità anche con pos carta di credito e bancomat direttamente sul posto.

3C-centro-autorizzato-beretta-milano-80

Piano di assistenza e manutenzione programmata

I piani di manutenzione programmata vengono rilasciati dal nostro centro assistenza autorizzato Beretta Milano e ti garantiscono: Minori consumi di gas ed elettricità, Maggiore sicurezza per l’uso del prodotto, Rispetto delle normative vigenti, Lunga durata della Vostra caldaia a gas, Possibilità di estendere la garanzia fino a 10 anni.

Solo affidandoVi al nostro centro assistenza caldaie autorizzato Beretta a Milano potete usufruire di tutte le opportunità offerte dai vari contratti.

Il piano di manutenzione e’ sottoscritto tra la nostra assistenza caldaie Beretta ed il cliente ed in fase di manutenzione verranno effettuate tutte le operazioni descritte comprese nel piano scelto utilizzando prodotti e pezzi, qualora necessari, solo ed esclusivamente marcati Beretta.

Nel caso di manutenzione straordinaria il nostro centro assistenza caldaie Beretta Milano 3C srl si impegna ad effettuare l’intervento entro le 36 ore lavorative dalla chiamata con contratto START ed entro le 12 ore lavorative con contratto COMFORT salvo cause di forze maggiore.

I piani di manutenzione anno durata biennale e decorrono dalla data di sottoscrizione, e verrà tacitamente rinnovato di biennio in biennio salvo disdetta di una delle due parti inviata tramite raccomandata all’altra almeno 2 mesi prima della scadenza.

Il piano di manutenzione programmata è sottoscritto per un importo forfettario annuo per apparecchio (tale importo deve essere pagato in fase di manutenzione ordinaria annuale).

Al termine della garanzia convenzionale i singoli pezzi di ricambio, i materiali di consumo, la manodopera, i trasferimenti ed i diritti di chiamata, ove non indicato diversamente ed in modo

esplicito nel piano di manutenzione adottato, dovranno essere pagati a parte all’atto e sul luogo della prestazione, secondo le tariffe normalmente applicate dal centro assistenza autorizzato Beretta.

In questa ipotesi il Centro autorizzato Beretta si atterrà ai listini ufficiali Beretta in vigore .

Sono escluse dai piani di manutenzione programmata le riparazioni relative agli elementi facenti parte dell’impianto.

Il piano di manutenzione è inoltre soggetto a tutte le limitazioni ed esclusioni riportate nelle condizioni di garanzia convenzionale della Casa Costruttrice che si trovano allegate al prodotto.

Sono inoltre esclusi, e saranno conteggiati e liquidati a parte, tutti i costi relativi ad interventi non giustificati o non imputabili a difetti di qualità del prodotto, quali:

– mancanza gas per chiusura rubinetto, nonché sospensione dell’erogazione

– mancanza di tensione di rete o erogazione non corretta per qualsiasi ragione si sia determinata

– mancanza acqua di rete o mancata produzione di acqua calda per intasamento frangigetto dei rubinetti o formazione di calcare o sporcizia presente nell’impianto e nell’alimentazione idrica o gas

– errato posizionamento del commutatore di accensione o estate/inverno

– errato posizionamento del programmatore orario o del termostato di regolazione, nonché esaurimento delle batterie dello stesso

– manomissioni operate, anche involontariamente, dall’utente o da qualsiasi altro soggetto non abilitato

– danni provocati da furti, atti vandalici, incendi, intemperie, fulmini, gelo, inondazioni, terremoti o qualsiasi causa determinata da fattori esterni l’apparecchio.

– danni /manomissioni provocati da interventi eseguiti da personale non autorizzato Beretta.

3C-centro-autorizzato-beretta-milano-80

3C Beretta Service in conformità con

DPR 412/93-551/93 e D.Lgs. 192/05-311/06

Il Centro Assistenza Tecnico Beretta può adempiere a questo importante obbligo legislativo ed anche darle importanti informazioni sulla possibilità di stipulare un contratto di Manutenzione.