Con BeSMART, programmare il comfort domestico è estremamente facile.
Attraverso l’App BeSMART, tutte le operazioni che in un tradizionale termostato possono risultare complicate, quali la programmazione oraria/giornaliera/settimanale, o il passaggio estate/inverno, sono ora alla portata di tutti.

Installazione Smart

Installare BeSMART è sorprendentemente facile e veloce. Nella sostituzione di un vecchio termostato, BeSMART non necessita di cablaggi aggiuntivi.
E’ possibile anche l’installazione “senza fili”, per collocare BeSMART ovunque nella tua casa, aggiungendo soltanto un piccolo ricevitore.
E se vuoi creare differenti zone di riscaldamento, con programmazione autonoma di temperatura e orari di funzionamento, con BeSMART è possibile.
BeSMART può gestire infatti fino a 8 differenti zone, ognuna controllata dal proprio dispositivo.

Smart per Mobile

Attraverso l’App BeSMART, potrai gestire il comfort di casa ovunque tu sia, comodamente, facilmente e intuitivamente.
Da qualunque Tablet o Smartphone, potrai non solo controllare lo stato del tuo sistema di riscaldamento, ma anche programmare accensione, spegnimento, temperatura e orari di funzionamento della tua caldaia a gas
Queste e molte altre funzioni, tutte da scoprire, con l’App BeSMART.

Assistenza Smart

BeSMART è più di un termostato Wi-Fi, perché progettato per fornire un livello di servizio esclusivo, per la tua massima tranquillità.
Se collegato a una caldaia compatibile , BeSMART consente a te e al tuo Centro Assistenza Beretta di ricevere gli allarmi e le segnalazioni di anomalie che, insieme all’analisi da remoto dei parametri tecnici, rendono possibile l’intervento veloce e preciso del Centro Assistenza Beretta, quando necessario.
Con BeSMART niente sorprese al rientro a casa.